qualcuno ha mai comprato un portatile in cina?
Malese
2008-02-28 13:00:46 UTC
Alla dogana quanto fanno pagare?
LAB
2008-02-29 20:38:57 UTC
... ma un bel Dell?... Questo qui l'ho pagato 600 Euro un anno fa e va tanto
bene. Non rischierei proprio ad acquistarne uno in Cina.

Ciao
Gianluca
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
Malese
2008-03-01 07:28:37 UTC
Post by LAB
... ma un bel Dell?... Questo qui l'ho pagato 600 Euro un anno fa e va
tanto bene. Non rischierei proprio ad acquistarne uno in Cina.
i Dell sono il peggior compromesso qualita` prezzo tantovale andare nel
negozio sottocasa.