Rimborso PayPal e riaccredito
Massy
2009-01-12 11:58:56 UTC
In seguito ad un reclamo presentato per un acquisto effettuato su ebay, dopo
una lunga procedura, paypal ha disposto il rimborso in mio favore. L'e-mail
che mi informa della vincita del reclamo e del relativo rimborso è del
18/10/2008. Il pagamento era stato finanziato da carta di credito. A
tutt'oggi non ho ricevuto nessun riaccredito sulla carta di credito e del
rimborso non risulta traccia nemmeno sul mio conto paypal. Quando ho fatto
presente la cosa a PayPal tramite e-mail mi è stato inizialmente risposto
che per il riaccredito possono essere necessari fino a 30 giorni. Alla mia
ultima e-mail del 09/12/2008 non ho invece ricevuto alcuna risposta (oggi ho
provato a mandare un'altra e-mail).

Cosa posso fare?

Grazie.
--
Massy
Day by day and night by night we were together
Walt Whitman
Massy
2009-01-16 20:46:00 UTC
Hanno risposto alla mia mail IN PORTOGHESE!!!
Scrivendo, tra le altre cose:
"Gracias por escribir al Servicio al Cliente de PayPal. Me doy cuenta
que su situación puede ser inconveniente, y aprecio la oportunidad que
nos ha dado para ayudarle a resolver este asunto.

PayPal trabaja constantemente para ampliar y mejorar los servicios
ofrecidos a nuestros clientes. Lamentablemente, por el momento no
podemos proporcionar asistencia en Portugues ."

Mi prendono in giro?!?!?
Walt Whitman
AmigOS
Ma.... il venditore era Italiano ?
Massy
Walt Whitman
AmigOS
2009-01-16 21:08:38 UTC
On Fri, 16 Jan 2009 21:03:53 GMT, "Massy"
Post by Massy
Italianissimo!
BHooo.... ogni tanto hanno le lingue che fanno contatto.... a me è
capitato che senza motivo, alcune notifiche (esempio se mettevo in
vendita un oggetto) di ricevere conferma in lingua inglese.....
Sparrow®
2009-01-17 02:01:10 UTC
Post by Massy
[...]
Si'. Due volte, perche' ti scrivono in *spagnolo*, dicendoti che non
possono al momento fornirti assistenza in portoghese.

ROTFL