iwsmile
Melba
2008-02-20 12:29:16 UTC
Se per caso a qualcuno fosse sfuggito, esiste da poco un'alternativa
economica a paypal.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
Millenov
2008-02-20 13:15:49 UTC
e sarebbe?
Sparrow®
2008-02-20 13:30:40 UTC
Post by Millenov
e sarebbe?
Leggere l'oggetto?
Millenov
2008-02-20 13:48:56 UTC
Post by Sparrow®
Post by Millenov
e sarebbe?
Leggere l'oggetto?
l'avevo letto l'oggetto, ma solo ora ho capito che devo digitare
www.iwsmile.it
Sparrow®
2008-02-20 13:29:57 UTC
Post by Millenov
e sarebbe?
Leggere il titolo?
Ghibo
2008-02-20 13:56:21 UTC
Post by Melba
Se per caso a qualcuno fosse sfuggito, esiste da poco un'alternativa
economica a paypal.
Barbara
Ho dato una prima occhiata, interessante ma non sono espertissimo e qualcosa
mi sfugge, ti chiederò lumi.
Comunque mi sembra che "sia un sistema pericolosissimo" :-))

Usa il circuito Visa Electron, quindi mi pare simile a Postepay, quindi sarà
sicuramente vietato su Ebay!
Ghibo
Melba
2008-02-20 18:00:20 UTC
Usa il circuito Visa Electron, quindi mi pare simile a Postepay, quindi sarà
sicuramente vietato su Ebay!
Lascia stare la carta, c'è la funzione di pos virtuale simile a paypal,
accetta carte di credito e prepagate, è perfettamente legale su ebay ed
ha una commissione molto più modesta: l'1,8%.

Barbara
postare in quel ng.
Ghibo
2008-02-20 19:36:24 UTC
Post by Melba
Lascia stare la carta, c'è la funzione di pos virtuale simile a paypal,
accetta carte di credito e prepagate, è perfettamente legale su ebay ed ha
una commissione molto più modesta: l'1,8%.
Ecco lo sapevo .. non sono preparato.
Vado a studiare il POS virtuale e torno ...
Melba
2008-02-20 19:44:30 UTC
Ecco lo sapevo .. non sono preparato.
Vado a studiare il POS virtuale e torno ...
ma cosa insegnano a scuola dico io! :-P

Barbara
postare in quel ng.
Ghibo
2008-02-20 19:49:06 UTC
Quando andavo a scuola io non c'erano i POS ma i dinosauri ... :-P
Melba
2008-02-20 19:50:30 UTC
Quando andavo a scuola io non c'erano i POS ma i dinosauri ... :-P
eh..temo che quelli non si siano ancora estinti..

Barbara
postare in quel ng.
Ghibo
2008-02-20 19:51:56 UTC
Post by Melba
Post by Ghibo
Quando andavo a scuola io non c'erano i POS ma i dinosauri ... :-P
eh..temo che quelli non si siano ancora estinti..
Nooo?? Ma .. li hai visti anche tu ai tempi della scuola?
(gh.. gh..)