DEVO FIDARMI?
Mirko Marischi
2008-06-05 06:54:26 UTC
Salve! Ho comprato per mio papa delle scarpe
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280230791621

Il venditore si chiama
Ahmed Mohamed El ArabiDevo fidarmi? A pochi feed, è registrato da poco.. non
mi convince.. che ditE?
serj
2008-06-05 10:00:01 UTC
Post by Mirko Marischi
[...]
che se paghi con paypal, segui i metodi e i modi con i quali Ebay ti
rimborsa in caso di truffa non devi preoccuparti.Credo che ora anche il
bonifico non rientra nel rimborso di Ebay in caso di truffa. Ma per maggior
sicurezza leggiti per bene la parte che riguarda i rimborsi per truffa
provata.Saluti.
Alberto Giaccaglia
2008-06-05 13:32:56 UTC
Post by Mirko Marischi
Il venditore si chiama
Ahmed Mohamed El ArabiDevo fidarmi? A pochi feed, è registrato da poco..
non mi convince.. che ditE?
***Al di là di come si chiama il venditore, e di quanto fasullo possa essere
... lo sai, vero, che quasi tutto quello che si vende su ebay è tarocco, se
parliamo di abbigliamento ??
Ghibo
2008-06-05 13:37:46 UTC
Post by Mirko Marischi
[...]
Secondo me NON sono Nike.
"LE FOTO DELL'INSERZIONE SONO STATE CREATE DA ME E MOSTRANO
LO STATO REALE DELL'OGGETTO" Cioè? Una qualsiasi "scarpa"

Una scatola anonima, una scarpa anonima senza etichette o altro su cui sia
scritto Nike.

I primi 2 feedback da utente 0 e inserzioni rimosse da Ebay.
Gli altri per cosette da 5 euro.
Mi puzza un sacco ma magari poi le scarpe qualche mese prima di scollarsi
dureranno.
2008-06-05 14:24:21 UTC
Mi puzza un sacco ma magari poi le scarpe qualche mese prima di scollarsi
dureranno.
***Il problema vero, caro Ghibo, è che dietro lo smercio dei FALSI c'è il
CRIMINE organizzato !!!

Comprare roba tarocca FINANZIA il commercio di droga, la riduzione in
schiavitù delle ragazze e varie altre cosucce senza importanza ...
Mirko Marischi
2008-06-06 07:01:56 UTC
Vi ringrazio per i consigli. A questo punto non le prendo piu, cosa posso
fare per non ricevere un feed negativo?
redcan
2008-06-06 09:36:51 UTC
Post by Mirko Marischi
Vi ringrazio per i consigli. A questo punto non le prendo piu, cosa posso
fare per non ricevere un feed negativo?
niente, i venditori non possono più rilasciare feed negativo agli
acquirenti...

Se però era un'inserzione "vera" (cosa comunque non completamente da
eslcudere) aprirà una controversia alla quale dovrai partecipare
Mirko Marischi
2008-06-06 18:36:38 UTC
Post by redcan
niente, i venditori non possono più rilasciare feed negativo agli
acquirenti...
Quindi solo neutri o positivi? E non è un punto a sfavore per gli
acquirenti, cosi come possono tutelarsi?
Post by redcan
Se però era un'inserzione "vera" (cosa comunque non completamente da
eslcudere) aprirà una controversia alla quale dovrai partecipare
Io per non saper ne leggere ne scrivere ho mandato una mail ad ebay...
speriamo che mi rispondano..

Grazie ancora per i consigli. Siete uno dei pochi ng in cui si ottengono
risposte serie precise e non si prendono in giro i nuovi arrivati... Il
mondo dei newsgroup è strano...
Mirko Marischi
2008-06-07 08:06:45 UTC
Oh alla fine hanno rimosso l'inserzione, vi ringrazio!
serj
2008-06-07 17:24:41 UTC
Post by Mirko Marischi
Oh alla fine hanno rimosso l'inserzione, vi ringrazio!
Ebay Italia ... sempre piu in basso.