evento speciale per san valentino
morgan capasso
2010-02-12 08:22:30 UTC
http://artfinephotography.wordpress.com/2010/02/08/per-san-valentino-regala-o-regalati/

Morgan
--
Morgan Capasso
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
Tel: 0695214163 cell:3312198363
http://www.artfinephotography.net
http://artfinephotography.wordpress.com/
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.dreamstime.com/resp352823
Raoul Duke
2010-02-12 15:24:42 UTC
Post by morgan capasso
http://artfinephotography.wordpress.com/2010/02/08/per-san-valentino-regala-o-regalati/
Morgan
Come al solito, il caro morgan si fa riconoscere non solo per essere un
ignobile spammatore che merita l'isolamento dal resto dei suoi simili,
ma anche (e soprattutto) come (semi)analfabeta.

mi fai pena.
Lleyton
2010-02-12 15:46:03 UTC
Post by Raoul Duke
[...]
io eviterei anche di rispondergli, se no anche chi lo ha plonkato gli tocca
vederlo.
Don Fizzy
2010-02-12 17:02:41 UTC
*Lleyton* sputacchio':
| | |
| | |
| |

Io l'ho pensato e tu scritto.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Lleyton
2010-02-12 17:46:36 UTC
"Don Fizzy" <***@interfree.it.invalid> ha scritto nel
messaggio
Post by Don Fizzy
Io l'ho pensato e tu scritto.
:-)
Ribelle60
2010-02-13 10:17:25 UTC
[...]
Non quotarlo ...
Almeno non gli fai pubblicità gratis.

Tanto più che segnalarlo all'abuse non serve .... quelli di fastweb sono
poco di più che dei coglioni.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Simone
2010-02-13 13:58:55 UTC
Post by morgan capasso
[...]
magari segnalarlo all'abuse fosse la soluzione. Avremmo risolto tutti il
problema dello spam. La cosa tremenda è che si sente un professionista e non
si rende conto delle figure di me**a che fa. Basta mettere su google "morgan
capasso spam" ed esce di tutto e di più
Lleyton
2010-02-13 17:45:08 UTC

la voglia di protagonismo spesso sfoscia nel ridicolo, LOL
Ermete
2010-02-14 14:16:29 UTC
alla visita per il militare se scrivevi che ti piacevano i fiori eri
ricchione...
con tutti i posts che dedichi all'argomento fai tu cosa sei...
Morgan
Mrs Morgana Capasso
2010-02-15 15:10:57 UTC
Basta Morgan è inutile fingere con tutti questi posts, ti lascio, sono
stanca di tutte quelle sgualdrine che ti porti a fare foto e come donna
ho bisogno di nuovi stimoli e non di sti cazzi di fiori. E poi è inutile
fingere ti piacciono i fiori perchè sei buco.. Ho già detto tutto
all'avvocato e ho chiesto l'affidamento dei nostri due figli Gianni e
Pinotto.