Mi sembra un gran affare
Stewart
2008-08-21 11:52:30 UTC
Ero dal tabacchino, e volevo comprare un pacchetto di sigarette e
mettermi a pensare a cosa fare perché avevo appena perso il lavoro. I
miei ultimi 10 euro erano in tasca. Dalla fila afianco a me un tizio
mi passa davanti e mi precede, allora io mi innervosisco e gli dico
che deve rispettare la fila, ma lui mi guarda dall'alto in basso e
compra le sigarette, e dei gratta e vinci e quando va mi da una
spinta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, e allora mi sono
sentito proprio abbandonato su questo mondo, e ho pregato per quei
pochi secondi che ero li mentre il tabaccaio mi chiede che cosa
voglio. Cosí gli dico un pacchetto piccolo di sigarette e due gratta e
vinci da 3 euro. Esco dal tabacchino e tutte le mie speranze sono
nella mia tasca. Vado al bar li a fianco e ordino un caffé con gli
ultimi 2 euro.
Il sole splende intorno e la gente felice che parla, che sembra non
avere problemi mi guarda. Io invece messo male, appena perso il
lavoro, e gli ultimi soldi spesi per una fioca piccola speranza, che
anche se in realtá é quasi impossibile realizzare i sogni cosí, io un
poco ci speravo e ci credevo. Ero tutto quello che avevo, un esile
speranza, e io volevo poterci credere, era tutto quello che avevo.

http://cgi.ebay.it/Moneta-fortunata-per-grattare-e-vincere-io-ho-vinto_W0QQitemZ260274509877QQihZ016QQcategoryZ1467QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Winding
2008-08-21 12:02:24 UTC
"Stewart"
Post by Stewart
[...]
E' tornata Wanna Marchi ...

pussa via imbroglione..

pl-
Technoboyz
2008-08-21 13:33:24 UTC
"Winding" <xxgatto[AT]libero.it> ha scritto nel messaggio news:48ad594b$0$1076$***@reader2.news.tin.it...

"Stewart"
Post by Stewart
[...]

Non è un imbroglione, lo diventa se una volta pagata non ti spedisce la
moneta.
La trovo un po' cara per uno che ha vinto 2 grattaevinci.
Marco&Li
2008-08-21 20:30:09 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Stewart
Ero dal tabacchino, e volevo comprare un pacchetto di sigarette e
ma vatti a impiccare sfigato, se davvero credessi in quello che dici la
moneta la regaleresti o meglio daresti per il suo valore ovvero 10cent
sperando dia la fortuna che ha dato a te....invece sei solo un coglione come
mille che crede di far soldi prendendo in culo la povera gente,magari quella
che ne avrebbe davvero bisogno, mi fai schifo ti schiaccerei sotto un piede
come una mer...
defdef
2008-08-21 22:13:53 UTC
...con la presente mi pregio mandarla a cagare!

Lucapier
ma Santo Dio fai veramente schifo!!
Chameleon2
2008-08-25 09:13:41 UTC
Il giorno Fri, 22 Aug 2008 12:13:35 +0200, *Lucapier*, nel messaggio
Post by Lucapier
Post by Stewart
http://cgi.ebay.it/Moneta-fortunata-per-grattare-e-vincere-io-ho-vinto_W0QQitemZ260274509877QQihZ016QQcategoryZ1467QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ma Santo Dio fai veramente schifo!!

Visto che e' fortunato perche' non passa la moneta alla sua mamma cosi' la
prossima volta che fa un figlio ci pensa 5 volte, minc....hia che fortuna
che ha avuto. :-D

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.