[ASTE] UN PO' PER TUTTI I GUSTI -
DREAM
2010-10-31 11:46:04 UTC
? http://shop.ebay.it/killbill831/m.html
Marco&Li
2010-11-03 13:18:32 UTC
Post by DREAM
? http://shop.ebay.it/killbill831/m.html
Vendita da parte di privato vero? niente partita iva niente tasse da
pagare...niente affitti..niente tasse di sorta come spazzatura riscaldamento
versamento IVA? la roba la compri ..come? mah mistero....contributi versati?
e io che per comprarmi un M3 ho dovuto faticare 10 anni come un negro per
tenre su 2 negozietti facendomi mangiare anche il culo dallo stato che
dovrei fare? hai venduto una media di 12 capi al mese, su e-bay poi fuori
chissa.....cosa dovrei fare ora io? l'itaGLian perfette che se ne sbatte il
cul... salvo poi lamentarsi del marocchino che rovina il mercato o
segnalarti alle GdF per un simpatico controllino di come mai hai tutta sta
roba cartellinata e originale da vendere e tutte qualle venduta? So bene i
costi di questi capi fuori iva e ricarico e anche qui ci sarebbe da cercare
di capire...
O ti metti come venditore professionale, numero di iscrizione PI etctctc,
oppure per forza bisogna che la pianti, vedi tu, io faro ciĆ² che mi sento di
dover fare.
Marco&Li
2010-11-03 13:28:23 UTC
Post by DREAM
? http://shop.ebay.it/killbill831/m.html
e vediamo ora che hai altri accont con cui vendi di tutto e di piu sempre
all'itaGLina..bene...