Soldi prelevati dal conto
Dave
2008-08-13 16:08:39 UTC

ebay ha prelevato dei soldi per un acquisto
non pagato, ma non mi ha ancora comunicato
quanti euro sono stati prelevati dal mio conto.

Come posso contattare ebay per sapere
quanti euro ha prelevato?

2008-08-13 17:15:29 UTC
Da quale "conto" ebay avrebbe prelevato?
Dave
2008-08-13 20:43:35 UTC
Post by Sparrow®
Post by Dave
ebay ha prelevato dei soldi per un acquisto
non pagato, ma non mi ha ancora comunicato
quanti euro sono stati prelevati dal mio conto.
Da quale "conto" ebay avrebbe prelevato?
si , paypal postepay.

Ciao
nessuno
Spiega meglio, usando la LINGUA ITALIANA
Dave
2008-08-14 10:34:44 UTC
Post by nessuno
Post by Dave
Post by Sparrow®
Da quale "conto" ebay avrebbe prelevato?
si , paypal postepay.
Spiega meglio, usando la LINGUA ITALIANA
ho una carta postepay, registrata su paypal.

Ciao
Marco&Li
e ti ha prelevato cosa senza dirti manco quanto?
Dave
2008-08-15 15:33:09 UTC
">>
Post by Marco&Li
Post by Dave
ho una carta postepay, registrata su paypal.
Ciao
e ti ha prelevato cosa senza dirti manco quanto?
per ora hanno c'è una specie di avviso, idoneità al prelievo,
tra qualche giorno, inviano una mail dove spiegano
la cosa che intendono fare.

Ciao
anjuxa