Domanda
Darioz
2007-10-29 20:06:39 UTC
Ho venduto l'oggetto n. 270178524917 portafoglio Gucci. L'acquirente non si
riesce a contattare, nel senso che non risponde a nessuna mail.E-Bay non mi
fa aprire una controversia sulla vendita penso perchè ne ho gia un'altra in
corso.
Soluzioni.........?
Sparrow
2007-10-29 21:02:39 UTC
Post by Darioz
[...]
Il venditore deve attendere 7 giorni dopo la chiusura dell'inserzione
per avviare una controversia per oggetto non pagato.