Altra offerta eBay, altro tentato ingresso da dietro
redcan
2008-11-18 16:42:35 UTC
Ricevo or ora una nuova mail delle mitiche offerte eBay, che titola

"redcan80: dal 19 al 23 novembre vendi gratis su eBay"

Wow, memore della recente tentata fregatura dell'ultima offerta, per la
quale si erano addirittura pubblicamente scusati nella mitica bacheca,
penso:

"Eh, stavolta sarà un'offerta a cui posso aderire, no? Sono inetti,
incompententi e farabutti, questo e chiaro, ma fino a un certo punto no...?"

No.

Vanno oltre ogni umanamente concepibile limite.

Guardo i dettagli della "promozione" e riporto:

"Chi può partecipare
Solo gli utenti che non hanno mai messo in vendita un oggetto su eBay."

Per la serie

"redcan80, l'altra volta ti sei accorto che ti volevamo fregare, ci
riproviamo magari stavolta non te ne accorgi"

MA VE NE VOLETE ANDARE A CAGARE?!?!??!?
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Paolo DB
2008-11-18 16:49:21 UTC
Post by redcan
Ricevo or ora una nuova mail delle mitiche offerte eBay, che titola
"redcan80: dal 19 al 23 novembre vendi gratis su eBay"
Beh dai, poi si scuseranno sulla bacheca, no? ;-)

Paolo
Simone Dalle Crode
2008-11-18 18:34:40 UTC
"redcan" <***@ve.to> ha scritto

Ma non c'è un modo x segnalare la cosa ?
Veramente questa volta l'hanno fatta grossa !
AmigOS
2008-11-18 19:41:36 UTC
su abuse di eBay ? :-)
Johnny
2008-11-18 20:58:10 UTC
Ma possibile che in questo mondo cerchino tutti solo di mettertelo in quel
posto....??
Errare è umano, ma perseverare è diabolico accidenti..... solo per la
mancata fregatura dell'altra volta non ci sono cascato....
Maurizio
2008-11-19 10:20:12 UTC
Ma porca miseria ma perchè pensate che ebay debba essere diversa da una
qualsiasi altra azienda che deve produrre utili senza troppi scrupoli ?
Ma quanto vi ci vuole a capire che non basta una giacca ed una cravatta per
essere persone serie ? In questo caso "la giacca e la cravatta " la fanno
questi splendidi layout grafici, questi super mega regolamenti fantozziani.
Lo capite che più grandi sono i regolamenti e meno trasparenti sono le
aziende ? Ti ingarbugliano in mille clausole, tante che non riesci a
leggerle nemeno e se pure ti sforzi di farlo, dopo che le hai lette tutte,
te le cambiano...scrivendoti "la società si riserva il diritto di cambiare
in ogni momento le condizioni contrattuali senza per questo doverne dare un
preavviso".

Dai ...basta, non ci facciamo più prendere per il culo...ci vuole
occhio...anzi 2 occhi. Se vedete una promo di ebay...la prima cosa che
dovete pensare non è "oh che bello" ma dovete pensare "stavolta come vuole
silurare il mio deretano ? Dal lato di sopra ? Da quello di sotto ?
Ci vuole...Occhio...Occhio e strizzate il culo !

Ciao

http://redcan80.labrute.fr/
redcan
2008-11-19 10:47:55 UTC
Post by Maurizio
Ma porca miseria ma perchè pensate che ebay debba essere diversa da una
qualsiasi altra azienda che deve produrre utili senza troppi scrupoli ?
Perchè una volta (tanto tempo fa) eBay NON ERA così, e la filosofia che
dovrebbe reggere il mondo del web cozza contro questi cambiamenti.

Credo che sia questo il motivo per cui chi non ha scoperto i computer
ieri non riesca proprio a digerire lo schifo che è diventato eBay
Post by Maurizio
[...]
Non tutti sono super esperti, non tutti sono scafati utenti eBay con
anni di esperienza, ed è SEMPRE meglio ribadire di far attenzione,
magari una o 2 volte di troppo, piuttosto che qualcuno possa restare
fregato.
Post by Maurizio
Dai ...basta, non ci facciamo più prendere per il culo...ci vuole
occhio...anzi 2 occhi. Se vedete una promo di ebay...la prima cosa che
dovete pensare non è "oh che bello"
il mio pensare "Oh che bello" era ironico, in relazione al messaggio
postato qualche settimana fa che probabilmente non hai visto...

E' ovvio che chi ha un minimo di esperienza con eBay affronti la cosa
con una solida base di diffidenza
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Maurizio
2008-11-19 11:06:32 UTC
Si sono perfettamente concorde, quando si tratta di ebay occorre avere "una
solida base di diffidenza, questi termini esprimono benissimo il concetto.
Se hai percepito bene il senso del mio post, ero dispaiciuto dell' ennesima
delusione che dicevi di aver ricevuto.

Secondo me e concludo, Ebay ha contribuito al peggioramento dell' E commerce
nazionale. Ha mostrato più difetti che pregi dell'e-commerce in tempi troppo
rapidi.

Io ho un sito di ecommerce, semplice, funzionale e proporzionato al mio
business e i clienti non mi lasciano feedback ma tornano a comprare, a volte
facciamo 2 chiacchiere su skype, mi chiedono il prodotto per un loro
parente....ho sempre una chat aperta con loro...insomma sono amichevoli,
come dovrebbero essere le relazioni tra le persone.
Ebay ci ha messo tutti in guardia da tutti tranne da chi avremmo dovuto
essere messi in guardi e cioè da loro.