[Paypal]Aggiungere temporaneamente una carta di credito
Paolo
2010-11-30 15:07:17 UTC
Ciao, ho collegato da anni una Postepay al mio account Paypal.
Se volessi procedere ad un acquisto utilizzando una altra carta di
credito o altra Postepay (sempre a me intestata) lo posso fare per un
singolo acquisto?
Cioè aggiungo una seconda carta per un determinato acquisto e, a
transazione completata, la elimino dall'account Paypal.
Sepoffa'? :-|
Don Fizzy
2010-12-05 15:50:51 UTC
*Paolo* sputacchio':
| | Sepoffa'? :-|

Teoricamente sì, in pratica /forse/ no. Ossia, quando aggiungi una carta la
devi attivare con un codice che trovi sul tuo estratto conto della carta
medesima, quindi passerebbe minimo una mesata per ricevere l'E/C conto
cartaceo, per quello online devi informarti se la tua carta lo prevede.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Sparrow®
2010-12-06 12:15:44 UTC
Post by Don Fizzy
Ossia, quando aggiungi una
carta la devi attivare con un codice che trovi sul tuo estratto conto
della carta medesima
Tutti i conti PayPal sono inizialmente soggetti a limitazioni
relativamente alla somma che è possibile inviare ad altri utenti o
trasferire al proprio conto corrente. Tali limiti sono rimossi non
appena il conto PayPal è verificato.
Quindi la verifica di una carta con codice, che serve per rimuovere i
limiti d'utilizzo, è una procedura facoltativa.

P.S.: per chi non lo sapesse, esiste free.it.discussioni.paypal