Spese spedizione venditore
ElChe
2011-12-05 16:50:17 UTC
Ho acquistato da UK, dei supporti informatici. Nell'asta non compaiono
le spese di spedizione. Bisogna chiedere al venditore, -con feed di + di
30mila e che vende in EU- cosa che ho fatto per ben 4 volte, senza mai
avere una risposta!

Come mi devo comportare?

Ciao
Ribelle60
2011-12-06 16:23:15 UTC
Post by ElChe
[...]
Non comprare.
Di venditori ce ne sono a bizzeffe in Uk.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
G.
2011-12-06 23:55:58 UTC
Post by Ribelle60
[...]