sondaggio melba e stipendiata da ebay ?
FILIPPO
2008-03-20 08:44:35 UTC
secondo voi melba e stipendiata da ebay

osanna paypal

dice peste e corna di postepay e la fregano sempre
anche senza usare la carta

non ho mai trovato un post dove parla male di ebay

attendo commenti
Hook
2008-03-20 09:16:37 UTC
Post by FILIPPO
[...]
non seguo il soggetto in questione e non so dirti.
Su questo ng come sul forum di ebay ci sono sicuramente infiltrati della
società, cosa che rivelo' tempo addietro anche ebayabuse.
I pazienti che tengo d'occhio io invece sono ginoA e Otua, sono in
terapia antiebay da un po' di tempo, ma purtroppo reagiscono male alle
cure e si ostinano a giustificare in ogni caso ebay.
Credo siano la stessa persona, ti faro' sapere se verranno abbattuti o meno.

Giorgio.
Lurk-1
2008-03-20 09:21:50 UTC
la fregano sempre anche senza usare la carta
LOL
Raoul Duke
2008-03-20 12:26:08 UTC
complimenti per il tuo itaGliano.
Melba
2008-03-20 12:30:45 UTC
Post by FILIPPO
non ho mai trovato un post dove parla male di ebay
perchè secondo te o si parla male di ebay o si è stipendiati da ebay?
Ma se vogliamo guardarla secondo la tua logica del tutto nero o tutto
bianco allora tu devi senz'altro essere stipendiato dalle Poste Spa
visto come osanni la postepay. Non ho visto un solo post dove ne trovi
qualche difetto.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
Raoul Duke
2008-03-20 13:29:26 UTC
Post by Melba
Post by FILIPPO
[...]
giusto! e secondo questa logica, l'analfabeta di turno è molto
probabilmente uno dei tanti furbi che truffano impunemente evadendo
anche le tasse... purtroppo la gente prima di parlare dovrebbe accendere
il cervello e pensare :(
Ghibo
2008-03-20 13:35:24 UTC
Post by FILIPPO
secondo voi melba e stipendiata da ebay
A me pare una delle poche persone che ragionano in modo abbastanza
equilibrato.

Se vuoi, io ad esempio prendo il 10% da ogni Postepay che contribuisco a far
vendere.

Siamo su un NG che parla di una multinazionale dall'atteggiamento
controverso, per di più con utenti di un paese con cultura MOLTO
controversa.
Inevitabile che ciascuno trovi la causa dei diversi mali che affliggono il
sistema Ebay, chi qua e chi là.
Io odio le imposizioni di Ebay con il suo Paypal e la sua falsa guerra in
nome della ns. sicurezza.
Lei odia chi fa il furbetto usando Postepay per truffare gli sprovveduti.

E allora Giaccaglia? Dovrebbe essere uno che è stipendiato da Ebayabuse 2000
euro al mese!
2008-03-20 15:36:25 UTC
E allora Giaccaglia? Dovrebbe essere uno che è stipendiato da Ebayabuse 2000
euro al mese!
***Non hai capito un tubo, Ghibo !!!

Io sono pagato (in nero, s'intende) dal RE delle MOZZARELLE, il
SuperCialtrone avellinese, per fargli pubblicità, con la scusa di raccontare
al mondo i 'rilanci' dei suoi tanti 'amichetti' !!!

Solo che, ridendo e scherzando, devo averci preso sul serio, tant'è che il
poveretto ha dovuto correre a NASCONDERSI ... e non vende più manco uno
spillo, nè un cartone di Mozzarelle.

:-(((((

Temo che mi citerà per danni ...

Alberto
Ghibo
2008-03-20 18:25:00 UTC
Post by Ghibo
[...]
OPS, scusa avevo frainteso! :-)))
Beh, che paghi in nero il SuperCialtrone avellinese mi pare il minimo!
:-))))
Post by Alberto Giaccaglia
Temo che mi citerà per danni ...
ROTFL!!!!
ciotto
2008-03-20 16:38:46 UTC
Ti prego, dimmi come!
Ghibo
2008-03-20 18:27:39 UTC
Post by ciotto
Post by Ghibo
Se vuoi, io ad esempio prendo il 10% da ogni Postepay che contribuisco a
far vendere.
Ti prego, dimmi come!
Ho un aggancio col Direttore generale, ovvio.
Mi ha detto: vai su quel NG a dire che Postepay è bella, è buona, è sicura.
Ti diamo il 10% sulla nuove carte che fai sottoscrivere.
Ah ... in nero come Giaccaglia .. ovviamente!

Ad oggi ho incassato 25.000 euro.
Se volete dico come, anzi, ci scrivo una guida che vendo su Ebay a 5 euro
caduna.
Alberto Giaccaglia
2008-03-20 19:55:05 UTC
Ad oggi ho incassato 25.000 euro.
Se volete dico come, anzi, ci scrivo una guida che vendo su Ebay a 5 euro
caduna.
***Dai, io te la compro, e poi la rivendo a 4,49.

Scrivendo che è, ovviamente,

'frutto di approfondite ricerche su internet',

'di mia rigida proprietà intellettuale',

ed infallibilmente riportando la frase segreta:

<per clienti ed ispettori ebay, questa guida non viola alcuna regola>.

Il che è paradossalmente quasi vero: queste 'guide' ne violano un bel po',
di regole, ma tutte assieme ... non una alla volta ...
Jollino
2008-03-21 08:59:27 UTC
[...]
Salvaguardia dell'italiano: http://www.nokappa.it
Cerchi spazio web? Io mi trovo bene con Servage:
http://www.servage.net/?coupon=cust24439
Simone
2008-03-20 23:47:39 UTC
Post by ciotto
Post by Ghibo
Se vuoi, io ad esempio prendo il 10% da ogni Postepay che contribuisco a
far vendere.
Ti prego, dimmi come!
Vai da Massimo Sarmi amministratore delegato e direttore generale e glielo
chiedi. Se fa il vago gli rispondi che si può perchè c'è Ghibo che le vende!

Simone
Ghibo
2008-03-21 04:26:43 UTC
STRALOL!!!
n***@tiscalinet.it
2008-03-21 09:03:41 UTC
Post by FILIPPO
[...]
SEMPREREBBE?!? Oppure una "Socia" stipendiata Sono curiosa Quanto si
guadagna?