Disavventura con fb privato
Massimo
2008-02-24 13:02:34 UTC
Salve, mi e' capitata una cosa poco gradevole con un tale che compra solo,
ha il fb privato con oltre 150 ma con un numero elevato di negativi, ho la
netta impressione che faccia acquisti, per poi contestarli e farsi dare
indietro i soldi con Paypal, il problema e' che rilascia il fb negativo con
estrema facilita', non sono l'unica vittima, 4 nell'ultimo mese, a questo
punto ho due quesiti:
1 - come e' possibile difendersi o almeno togliere il fb?
2 - e' possibile interdire le offerte ai fb privati?
comunque mi sa che ebay si trasformera' presto in una giungla dove il furbo
ha sempre ragione.
Tengo a precisare che io sono soprattutto acquirente (5 a 1 nel rapporto
acquirente/venditore) e questa situazione non mi piace affatto.
Cordiali saluti a tutto il ng.
ciotto
Massimo
2008-02-24 16:32:21 UTC
nick: suvarnabhumibkk prima era nenabox
inserzione: 260200075170
La descrizione e' corretta, conosco bene l'oggetto venduto perche' l'ho
usato fino alla settimana prima.
Lui mi ha rilasciato il fb negativo, DOPO che io ho comunicato a Paypal che
ero d'accordo a rimborsarlo a patto che mi invii l'oggetto!
Alberto Giaccaglia
2008-02-24 21:05:29 UTC
Post by Massimo
[...]
***Che dire ???

Siccome ha beccato una serie di negativi recenti, si è nascosto come
'privato' ed ha cambiato userID, giusto da venerdì !!!

Complimenti ad ebay, che lascia VIA LIBERA a gentaglia di OGNI genere, in
nome del profitto indiscriminato.

E questo è un CIALTRONE, uno che fa questioni dopo aver comprato un oggetto
da 2 Euro, descritto come 'parzialmente funzionante' ... pensate alle
migliaia di TRUFFATORI di mestiere, che usano gli stessi TRUCCHI !!!

Temo che tu non possa fare altro che insistere con ebay, con mail,
segnalazioni, mail, segnalazioni, messaggi ... sperando che qulcuno abbia
pietà di te ...

Alberto
Massimo