Il colmo
Technoboyz
2009-06-16 23:56:27 UTC
Guardando i feedback di un venditore Giapponese (ovviamente i soli 2
negativi),
vedo un italiano che scrive "Spese di 13 euro per dogana non rimborsate."
Utente: ciro300981
Paolo DB
2009-06-17 06:02:36 UTC
Post by Technoboyz
Guardando i feedback di un venditore Giapponese (ovviamente i soli 2
negativi),
vedo un italiano che scrive "Spese di 13 euro per dogana non rimborsate."
Utente: ciro300981
Più che "il colmo", direi "il cog**one".

Paolo
Ribelle60
Chissà perchè mezzo mondo ride di noi, eh?
Technoboyz
2009-06-17 08:50:19 UTC
Post by Ribelle60
Post by Technoboyz
[...]
Subito ho pensato la stessa cosa, ma in altre occasioni ho controllato i
feedback negativi di chi non spedisce in Italia: ne hanno beccati di
peggiori.
Ribelle60
2009-06-17 09:26:54 UTC
Post by Technoboyz
Post by Ribelle60
Post by Technoboyz
[...]
Che gli imbecilli siano sparsi per tutto il mondo, è sicuro.
però, effettivamente, negli ultimi anni gli utonti ottusi italici sono
aumentati a dismisura su ebay .... moda o deficienza incipiente?
Paolo DB
2009-06-17 13:21:28 UTC
Post by Ribelle60
Post by Technoboyz
[...]
Non solo ride, peggio ancora: si rifiuta di spedire in Italia ...

Paolo