PayPal riaprire controversia
Technoboyz
2008-10-06 12:59:23 UTC
Ho aperto una controversia su PayPal per oggetto non ricevuto.
Il venditore mi ha risposto dicendomi che provvede a rispedirmi l'oggetto.
La controversia scade tra 10 giorno, prima dell'arrivo del pacco.
Cosa faccio?
Se la chiudo e il pacco non arriva di nuovo, posso riaprirla?
Oppure converto in reclamo, ma solo allo scopo di tenere la controversia
attiva?
(sperando che il venditore capisca il mio gesto)
Saluti
ciotto
2008-10-06 13:08:39 UTC
Post by Technoboyz
[...]
NON chiudere la controversia, assolutamente.
Se il 9° giorno non arriva il pacco, convertila assolutamente in RECLAMO.

Se e quando arriverà il pacco, allora, nel caso tu sarai vincitore,
restituirai il denaro al venditore.
Tutelati.