Pagamenti con postepay
Paolo
2008-12-15 19:07:05 UTC
Ho visto che questo tipo di pagamento non e'accettato da Ebay anche se molti
comunque lo indicano. Vista la comodita' e' possibile "derogare" alle regole
o e' impossibile indicare questo metodo di pagamento nelle inserzioni?
Grazie
Sparrow®
2008-12-15 19:47:12 UTC
Post by Paolo
[...]
Le tue domande sono incongruenti con le premesse.
Se scrivi di conoscere che non e' consentito, come vuoi che sia
possibile derogare? Se molti comunque lo indicano, evidentemente non e'
"impossibile" indicarlo.
Lurk-1
2008-12-16 06:23:09 UTC
Vista la comodita' e' possibile "derogare" alle regole o e' impossibile
indicare questo metodo di pagamento nelle inserzioni?
Devi indicare in asta il pagamento con "altro".
:-)
Paolo
2008-12-16 06:24:17 UTC
Post by Lurk-1
Devi indicare in asta il pagamento con "altro".
:-)
Ok, capito.
Grazie