Spedizioni dagli USA
c***@gmail.com
2008-09-09 17:26:16 UTC
Perdonate mio Italiano ma sono un americano che vi scrivo da Miami.

Scusate se quest'introduzione e' spam ma penso che il servizio che
offriamo utenti in Italia puo' essere molto utile, cio'e' spedire
pacchi dagli USA a casa tua in Italia. Potete legere cosa facciamo
sul sito [url]www.consegnato.com[/url] (clicca in alto adestra per
versione italiano) Il sito non e' ancora 100% finito ma e'
funzionante.

Se avete commenti, domande o altro fammi sapere. Sono tanti anni (18)
che spediamo pacchi in Italia dagli USA, economicamente.

Grazie,
Alex
c***@gmail.com

Alex
Lizuz
2008-09-11 17:39:49 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
even if they don't ship to Italy !
Siamo famosi in tutto il mondo ... ma davvero ci meritiamo
questa nomea ?