18.12.08 ebay cos'hai fatto!?!
simone
2008-12-18 16:41:54 UTC
Solo a me oggi il sito gira lentissimo?Per cambiare pagina ci vuole circa un
minuto, gli altri siti girano normalmente come sempre, invece ebay da
stamane mi sta facendo incxxxre!!!!!
Boia vigliacca, ma solo a me!?!
redcan
2008-12-18 16:50:55 UTC
Post by simone
[...]
no, anche io oggi noto grossi problemi nella navigazione

--
r e d c a n 8 0 [ a t ] g m a i l [d o t] c o m
redcan80.labrute.fr
Lizuz
2008-12-18 16:54:13 UTC
[...]
Sono ore che fa schifo.
Penso a coloro i quali hanno aste in scadenza !
Dubito avranno offerte dell'ultimo minuto.
simone
2008-12-18 17:11:38 UTC
Post by Lizuz
Post by simone
[...]
Io a dire il vero dovevo fare un'offerta ma non mi carica piu' la
pagina......
.........a chi ci si deve rivolgere per un'eventuale richiesta di
risarcimento danni?????
:)))