il governo italiano non consente spedizione in italia
tiscali
2010-03-11 19:45:52 UTC
salve,
ho acquistato un paio di scarpe negli stati uniti con la formula compralo
subito. spedizioni in europa tramite USPS Priority Mail International
ho pagato con paypal
oggi ricevo dal venditore questa email:

Hi!
We have problem to send shoes to Italy.
Italian goverment does not allow shipping to Italy.

We can't ship to Italy because of Italian goverment.
Sorry but I have to money back to your account.

che novità è questa?

ps: il venditore mi ha già rimborato quanto da me pagato.
Lagrande
2010-03-12 05:55:27 UTC
Forse voleva dire che non spedisce in Italia a causa delle poste italiane;
molti venditori stranieri ormai lo fanno, purtroppo.
technoboyz
2010-03-12 08:53:49 UTC
Post by tiscali
[...]
L'americano conosce la legge italiana meglio degli italiani.
E' proprio cosi'. Mai acquisare scarpe online dall'America.
Ciao
Principe
2010-03-14 16:43:58 UTC
io le compro all'estero senza problemi...
technoboyz
2010-03-14 22:43:47 UTC
Estero non è solo USA.
Principe