Rimetti in vendita: bello però....
2011-09-01 13:17:16 UTC
Ho visto che andando sulla lista degli oggetti non venduti, c'è un
fantastico bottone [RIMETTI IN VENDITA] che permette di selezionare 2
o più oggetti e metterli nuovamente in vendita in una "botta" sola.

Peccato però, che in questo caso, la funzione si DIMENTICA che le
prime 100 aste sono GRATUITE e ti addebita i costi di TUTTE le aste !
G.
cioè in tale caso bisogna eliminare il prodotto dagli oggetti invenduti e poi rifare tutto l'annunciaio di sana pianta?
AmigOS
2011-09-02 17:29:00 UTC
Post by G.
Post by AmigOS
[...]
No, tocca usare la funzione "rimetti in vendita" per ogni singolo
oggetto, mentre il multi-selezione era comodo proprio perché in un
colpo solo, potevi rimettere invendita tutte le inserizioni che si
volevano.
Mazzabubù
ebay annunci?
AmigOS
No, mi riferivo ad eBay classico.
Roberto
Non devi fare rimetti in vendita, prova a fare vendi un oggetto simile.
AmigOS
2011-09-14 19:03:59 UTC
Post by Roberto
Post by AmigOS
[...]
No, no, si deve fare proprio "rimetti in vendita" e la funzione
multipla ti indica effettivamente un costo che alla fine del processo
e della messa in vendita, viene effettivamente decurtato a ZERO, nel
caso si rientri delle 100 aste gratuite al mese.
Provato, confermo.

Unico problema è che ovviamente, non c'è nessun avviso in anticipo del
REALE prezzo che si pagherà.