oggetto non acora pagato parte seconda
kawa
2008-03-11 18:10:12 UTC
Salve a tutti,avevo già chiesto consiglio il 29 febbraio riguardo un oggetto
non pagato.
Ho atteso 7 giorni poi ho aperto una controversia per oggetto non
pagato,senbrava andare tutto liscio ma poi ecco che il nostro amico con
feedback 0 si degna di contattarmi(prima volta in assoluto in quasi 13
giorni!!!)dicendomi di voler portare a termine la transazione ma di non
avere la benchè minima idea di come fare a pagarmi(ricordo che
nell'inserzione accettavo esclusivamente paypal).
Gli reinvio i dettagli di pagamento con una semplice guida su come
effettuare il pagamento ma lui oltre a non avermi ancora pagato non si è
degnato neanche di rispondermi.
Come mi devo comportare?
Devo ripetere tutta la procedura fatta fin'ora(ettendere altri 8 giorni) per
poter rimettere in vendita il mio oggetto?
E nel frattempo lui ha la possibilità di darmi anche un feedback negativo?
Sono davvero stufo di questo personaggio,che gente.......
ciotto
2008-03-12 11:19:26 UTC
Post by kawa
Come mi devo comportare?
Devo ripetere tutta la procedura fatta fin'ora(ettendere altri 8 giorni)
per poter rimettere in vendita il mio oggetto?
Credo che tu possa già chiudere la controversia. O no?
In ogni caso, dubito che ora si faccia sentire! Sarà uno sprovveduto...
Kcal79
2008-03-12 17:52:27 UTC
secondo me non sa manco come mettertelo il feed negativo :D
ciotto
2008-03-12 18:43:14 UTC
Mi hai tolto le parole da bocca ^^''
kawa
2008-03-12 19:35:19 UTC
Post by ciotto
Mi hai tolto le parole da bocca ^^''
Ok,controversia chiusa per oggetto non pagato e oggetto rimesso in
vendita(ovviamente ho escluso da ulteriori possibili offerte il mitico
personaggio...).