oggetto non pagato???boh?
Gianluca.
2010-05-10 19:10:54 UTC
ho creato un paio di settimane fa un nuovo accaunt su ebay.
ora ne ho 2.
ho messo in vendita degli oggetti con compralo subito sul nuovo account.
modalità di pagamento : paypal e altri.
un tizio ha comprato un oggetto , ha pagato subito con paypal,
ma l'email associata al nuovo account non è associata a nessun conto paypal.
così mi arriva un email di paypal (in inglese) dove in pratica da quel che
ho capito, ho questi soldi da prendermi su questa email e di associargli un
accaunt paypal altrimenti dopo 60 giorni saranno riaccreditati
all'acquirente.
Mando un email all'acquirente x dirgli di annullare il pagamento a
quell'email e di rifarlo ad un'altra su cui ho un conto paypal associato.
Sono passati 4 giorni e il tizio non mi ha risposto.
come lo devo considerare? insolvente?

posso associare un'altra email al mio conto paypal?
Marvin
2010-05-13 07:52:46 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Ciao
non c'è bisogno di fargli annullare il pagamento. Basta aggiungere nelle
opzioni emai di paypal il nuovo indirizzo ed una volta terminato il
riconoscimento riceverai in automatico il pagamento.

Marvin
Gianluca.
2010-05-13 09:02:34 UTC
Post by Marvin
[...]
difatti ho fatto così
solo che quegli stronzi di paypal lo avrebbero anche potuto dire in italiano
nell'email che mi hanno mandato
Marvin
2010-05-13 17:00:16 UTC
Post by Gianluca.
Post by Marvin
[...]
;) una rispolveratina ai libri ?
Siamo nel 2010 in piena Europa ...non dimentichiamocelo.

Ciao
Lagrande
2010-05-14 05:08:33 UTC
E non dimentichiamo che siamo italiani e viviamo in Italia......
Gianluca.
2010-05-14 08:54:02 UTC
Post by Marvin
Post by Gianluca.
Post by Marvin
[...]
sono italiano e non sono obbligato a sapere l'inglese capito testa di cazzo
che non sei altro!?
dell'europa me ne sbatto il cazzo!
io mi sono iscritto a paypal italia, il sito è in italiano e le email me le
devi mandare in italiano non inglese o in qualche altra lingua di merda
Marvin
2010-05-14 10:04:09 UTC
Post by Gianluca.
Post by Marvin
Post by Gianluca.
Post by Marvin
[...]
Sei un delinquente. A saperlo che eri un imbecille delinquente eppure
ignorante non perdevo nemmeno tempo a risponderti !!!
Daniele
2010-05-23 21:20:09 UTC
Post by Gianluca.
sono italiano e non sono obbligato a sapere l'inglese
Sei un cialtrone di merda, non occorre aggiungere altro.