quanto si paga per trasferire fondi su paypal?
P.Q.P.L.
2008-05-18 08:05:44 UTC
mha.. se non ricordo male è gratuito... il problema è che il sito è una
merda e mi ci perdo sempre.. Se ho una carta prepagata e decido di
incrementare il mio fondo di paypal per poi pagare qualcuno quanto spendo (a
parte l'euro alle poste del trasferimento da carta prepagata a paypal) ?
Melba
2008-05-18 10:22:42 UTC
Post by P.Q.P.L.
Se ho una carta prepagata e decido di
incrementare il mio fondo di paypal per poi pagare qualcuno quanto spendo (a
parte l'euro alle poste del trasferimento da carta prepagata a paypal) ?
Non devi incrementare il conto per pagare qualcuno. Paypal paga qualcuno
prelevando i soldi direttamente dalla tua carta.
E' gratuito, non è una ricarica, è un pagamento come carta di credito.

Barbara
P.Q.P.L.
2008-05-18 14:09:48 UTC
Post by Melba
[...]
Si... ora che me lo dici sto vedendo la cosa... è la prima volta che pago
paypal senza aver fondi dunque non c'ero abituato :)
Thanks
Maximoff