Restituzione oggetto.
Technoboyz
2008-04-30 08:36:44 UTC
Ho restituito un oggetto (monitor 7") per un errato acquisto.
Ho contattato il venditore e ci siamo accordati per la spedizione.
Il venditore ha ricevuto il monitor ma non rispondeva più alle mie email per
accordarci sul rimborso.
Ho aperto una controversia su PayPal (come oggetto non ricevuto, non ho
trovato questo caso).
Nel frattempo mi arriva una email di eBay dove mi chiedono di chiudere una
controversia perchè il venditore, informando eBay della mancata vendita, non
voleva pagare la tariffa.
Ho accettato di chiuderla confermando la restituzione del monitor.
Nel frattempo su PayPal la controversia è ancora aperta.

Proprio mentre vi scrivo il venditore mi dice che ha già inviato il rimborso
tramite PayPal, ma a me non risulta.
Cosa fare?
Technoboyz
2008-05-05 13:31:39 UTC
Post by Technoboyz
[...]
Spero sia utile per qualcuno:
H convertito la controversia in reclamo su PayPal e dopo 28 minuti ho
ricevuto il rimborso.