corriere sda
B.B.
2008-09-20 19:24:14 UTC
Dopo 5 giorni di "infruttuosi" (=leggasi mai neppure provati)
tentativi di consegna da parte di un cornutissimo troglione dell'sda
,mi è stato detto che un pacco a me destinato e proveniente dalla
Germania viene rispedito al mittente , con relativo aggravio di costi
e di tempi .
Ho sopportato per tanti anni ma ora mi sono veramente rotto . A chi
posso rivolgermi per un'eventuale denuncia : polizia postale ,
carabinieri ,Brunetta , forestale , finanza ..... ? Naturalmente non
ho nessun problema a dimostrare che a casa c'era sempre qualcuno .
E' ora di finirla con questi pezzenti che affermano impunemente il
falso pur di risparmiarsi qualche km.
Lagrande
2008-09-20 22:59:19 UTC
Post by B.B.
[...]
Prova ai Carabinieri; se non sbaglio dovrebbe essere falso di atti d'ufficio
e sottrazione di corrispondenza, ma non garantisco.
EnerMax
2008-09-21 12:01:35 UTC
fa i una protesta di fuoco alla sede centrale SDA, con comunicazione anche a
codacons, adusbef o chi vuoi tu e mi manda rai tre e fedi come ti vanno a
ripiglare il pacco che, per spedizioni internazionali deve restare in
giacenza per 10 giorni e non 5 (giorni lavorativi si intende)