account bloccato per controversia chiusa possibile?
Lex
2008-03-01 17:43:45 UTC
salve, ho aperto una controversia per oggetto non pagato e poi chiusa perchè
ha pagato.
Ora però il mio acquirente dice che gli hanno bloccato l'accaunt è
possibile?
Melba
2008-03-02 09:22:21 UTC
Post by Lex
salve, ho aperto una controversia per oggetto non pagato e poi chiusa perchè
ha pagato.
Ora però il mio acquirente dice che gli hanno bloccato l'accaunt è
possibile?
se non era la prima volta che qualcuno gli apriva una controversia, è
possibile. La controversia comunque va chiusa solo quando la transazione
è finita, cioè l'oggetto è stato spedito e ricevuto. E' finita?
Dopodichè sono cavoli suoi se gli è stato bloccato l'account.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per