per chi vendeva su ebay e è stato sospeso
Franco Nero
2012-12-09 14:26:29 UTC
Cercate in rete "La dura regola di ebay". E' un libricino che spiega un
po di cose mai lette su ebay e soprattutto che non può sbatterci fuori
come gli pare e piace. ve lo consiglio.
ciauz
Atlas
Don Fizzy
2012-12-09 19:19:36 UTC
Franco Nero wrote:
> [...]

Vendere su eBay equivale a pagare il pizzo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
AmigOS
2012-12-09 19:26:26 UTC
On Sun, 9 Dec 2012 20:19:36 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Vendere su eBay equivale a pagare il pizzo
Siamo in libero mercato, nessuno obbliga ad usare eBay.
Ci sono tante altre soluzioni, Amazon compresa.
Don Fizzy
2012-12-09 20:49:19 UTC
AmigOS wrote:
> [...]

Subito.it ed è già abbastanza
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
AmigOS
2012-12-09 20:50:58 UTC
On Sun, 9 Dec 2012 21:49:19 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Subito.it ed è già abbastanza
C'è anche eBay annunci.

Personalmente, subito.it l'ho abbandonato dopo mesi di (in)utilizzo,
sto continuando con eBay annunci, ma almeno il 90% di cose che vendo
sono comunque su eBay.it
Ribelle60
2012-12-10 08:55:45 UTC
Post by Don Fizzy
Subito.it ed è già abbastanza
E' impestato di extracomunitari rompicoglioni e gente che scassa SOLO le
palle. Almeno a Bologna.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
segarender
2012-12-09 20:16:48 UTC

Post by Don Fizzy
Vendere su eBay equivale a pagare il pizzo
Magari fosse solo questione di pizzo, cè ben di più, purtroppo......
Se ti interessano i miei pensieri su ebay, cerca i miei post....
AmigOS
2012-12-09 20:35:13 UTC
Mafia cinese ?
Don Fizzy
2012-12-09 20:51:07 UTC
segarender wrote:
> [...]

Questo è il tuo unico che trovo.
Linkali e ti leggerò volentieri... anche se vengo da eBayabuse e quindi la
so lunga pure io :-)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
segarender
2012-12-10 01:09:52 UTC
It.discussioni.consumatori.tutela son un pò per linkarli qui...
Ribelle60
2012-12-10 08:57:23 UTC
Post by segarender
Post by Don Fizzy
Questo è il tuo unico che trovo.
It.discussioni.consumatori.tutela son un pò per linkarli qui...
la cosa assurda è che all'estero funziona decisamente meglio.
La versione italiana è delinquenziale.
E la cosa è oltremodo scocciante.

È l'oppio dei popoli." K. Marx
Don Fizzy
2012-12-11 18:35:58 UTC
Ribelle60 wrote:

[...]

> [...]

_Tutto_ all'estero, funziona meglio. Telecom Italia che in Francia vende la
10 MBit a 7 euro al mese. Telefonini che costan la metà... Potrei fare una
lista lunga 1 chilometro; basta solo dire che, la mia ex vive da 2 anni a
Londra e ha detto che non tornerebbe in iTaglia manco morta.
:-(
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"