mi è arrivata una fattura ingiusta da ebay come faccio
Gianluca.
2008-02-05 18:31:05 UTC
a non pagarla?
Mi spiego, mi era arrivata una promozione tempo x mettere in vendita 3
oggetti gratis, ed ora in fattura mi trovo a dover pagare queste 3
inserzioni. Come faccio per non pagarle?
Lagrande
2008-02-05 19:16:33 UTC
Post by Gianluca.
a non pagarla?
Mi spiego, mi era arrivata una promozione tempo x mettere in vendita 3
oggetti gratis, ed ora in fattura mi trovo a dover pagare queste 3
inserzioni. Come faccio per non pagarle?
Perché non leggi il regolamento, prima di sparare cavolate? Era scritto
molto chiaro che le inserzioni vanno pagate subito, ma poi ti verrano
rimborsate; di solito entro due o tre mesi.
Paolo DB
2008-02-06 17:47:36 UTC
Post by Lagrande
Perché non leggi il regolamento, prima di sparare cavolate? Era scritto
molto chiaro che le inserzioni vanno pagate subito, ma poi ti verrano
rimborsate; di solito entro due o tre mesi.
Accidenti ragazzi, il nostro Lagrande non legge il regolamento ma voi ne
avete di aggressività repressa ...

Paolo
Lagrande
2008-02-07 05:47:36 UTC
Post by Paolo DB
Post by Lagrande
[...]
LA nostrA Lagrande, grazie; e io i regolamenti li leggo, di solito anche
molto attentamente. Giusto per evitare sorprese.

FILIPPO
2008-02-05 19:51:23 UTC
Post by Gianluca.
a non pagarla?
Mi spiego, mi era arrivata una promozione tempo x mettere in vendita 3
oggetti gratis, ed ora in fattura mi trovo a dover pagare queste 3
inserzioni. Come faccio per non pagarle?
troppo difficile leggere tutto quando ti arrivano le offerte ?