Controversia chiusa... e controversia aperta!
ciotto
2008-03-08 20:29:07 UTC
Da venditore, avevo aperto una controversia per predisporre il rimborso al
cliente per mutuo accordo. E anche, ovviamente, per recuperare la
commissione finale di eBay. Il cliente, cosa fa?
Chiude la mia di rimborso e apre la sua controversia per oggetto diverso
dalla descrizione (l'alimentatore non funzionante di qualche messaggio più
giù...). Ovviamente, ora che la mia controversia per rimborso è chiusa, non
potrò più ricevere l'accredito sulla commissione finale, vero? Bella sola!
Ghibo
2008-03-08 20:53:15 UTC
Post by ciotto
[...]
Sì bella sola per te.
Io ste cose le vedo praticamente solo in Italia.
Uno serio e ragionevole non si trova proprio.
ginoA
2008-03-09 20:11:22 UTC
Io ste cose le vedo praticamente solo in Italia.
si vede che vendi poco all'estero
io le vedo ovunque, tutto il mondo è paese
Ghibo
2008-03-09 22:44:20 UTC
Post by ginoA
si vede che vendi poco all'estero
io le vedo ovunque, tutto il mondo è paese
Sì sì, hai proprio centrato il bersaglio.

ginoA
2008-03-09 20:12:49 UTC
Ovviamente, ora che la mia controversia per rimborso è chiusa, non potrò
più ricevere l'accredito sulla commissione finale, vero? Bella sola!
si la puoi ricevere lo stesso ma devi contattare l'assistenza (se sei power
e lui collabora in una settimana circa risolvi, se non sei power non so
dirti)
ciotto
2008-03-09 20:55:57 UTC
Post by ginoA
si la puoi ricevere lo stesso ma devi contattare l'assistenza (se sei
power e lui collabora in una settimana circa risolvi, se non sei power non
so dirti)
E' un mondo difficile :-)