oggetto non pagato
nandan
2008-06-02 21:50:18 UTC
Ho venduto con compro subito un oggetto. Adesso il tipo ha detto che non
gli interessa e che non intende pagarmi. Quali sono i passi adesso per
ottenere giustizia? inoltre c'è un sistema per difendersi da stupidi
acquirenti con feedback pari a zero? di solito sono dei troll e basta
che si divertono a farti saltare le aste.
Billy the Kid
2008-06-02 22:04:51 UTC
Post by nandan
[...]
Puoi solo segnalare l'oggetto non pagato dopo 7 giorni dalla chiusura
dell'asta, dopo altri 8 gg puoi richiedere l'accredito sul valore finale,
non puoi fare altro, nemmeno il feedback negativo gli puoi' + dare..
nandan
2008-06-02 22:09:18 UTC
Post by Billy the Kid
Puoi solo segnalare l'oggetto non pagato dopo 7 giorni dalla chiusura
dell'asta, dopo altri 8 gg puoi richiedere l'accredito sul valore finale,
non puoi fare altro, nemmeno il feedback negativo gli puoi' + dare..
permettimi di dire che merd*!
Possibile che ci sia in giro gente così bastarda. Questo si è pure
permesso di mandarmi a cagar* e di dire che non intende per niente pagarmi.
Vi segnalo il nickname. Bannatelo più che potete!
123-robz
Ghibo
2008-06-02 22:15:10 UTC
Post by nandan
[...]
Inserito nella mia black list, grazie e mi dispiace per te.
Ah e aspettati magari pure un negativo.
Grazie Ebay.
SixKiller
2008-06-03 16:44:31 UTC
Come si dice che la mamma drgli ignoranti è sempre
incinta....................
STRONZO che non è altro.
L'ho segnato anche io.
Mi spiace.
Ciao nandan
Grazie Ebay.
nandan
2008-06-03 17:53:28 UTC
Post by SixKiller
[...]
negli ultimi mesi ebay è peggiorato parecchio. Mi è successa una cosa
simile con un monitor che alla fine il tipo non ha voluto pagarmelo. Non
ho potuto far nulla. Perso tempo inutilmente. Dal mio punto di vista un
contratto è un contratto e chi lo infrange deve pagare in una maniera o
in un'altra. Se non altro dovrebbe venire applicata una penale!
Si dovrebbe per lo meno filtrare gente con 0 o pochi feedback (mi
dispiace per loro ma ultimamente c'è poco da fidarsi).
Billy the Kid
2008-06-03 19:06:04 UTC
Da dove si inserisco gli utenti da bloccare che non ricordo?
Ghibo
2008-06-03 21:54:22 UTC
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin
SixKiller
2008-06-04 20:36:41 UTC
Anche io ho pochi FEEDBACK ( solo 4 ) ma se mi interessa un oggetto lo
compero e basta senza star li a fare tutte ste stronzate.
Sarò troppo onesto?????
nandan
2008-06-05 12:16:50 UTC
la differenza è che tu ne hai 4 e non zero e sei onesto.
SixKiller
2008-06-05 19:38:31 UTC
Se mi interessa qualche cosa da te, io ti posso comperare oggetti,
sono un appassionato di modellismo.
Ciao Lucky
nandan
2008-06-06 09:00:57 UTC
Post by SixKiller
Se mi interessa qualche cosa da te, io ti posso comperare oggetti,
sono un appassionato di modellismo.
Ciao Lucky
ciao ok se mi capita qualcosa ti faccio sapere.