Apertura di controversia: errore nel messaggio generato da eBay
Paolo DB
2008-06-11 08:47:24 UTC
Apro una controversia per oggetto non ricevuto ed indico come metodo di
pagamento PayPal.
Nell'ultima schermata, il messaggio generato da eBay che verrà inviato
al venditore dice "metodo di pagamento: bonifico bancario".
Perché?!?

Paolo
Capitan Combo
2008-06-11 21:52:39 UTC
Post by Paolo DB
[...]
è successo spesso anche a me, ma non ho mai capito il motivo
penso sia un errore software

tra l'altro, forse anche a causa di questo mi hanno sempre (tranne 1 caso)
negato il rimborso previsto
redcan
2008-06-12 07:28:19 UTC
Post by Capitan Combo
tra l'altro, forse anche a causa di questo mi hanno sempre (tranne 1
caso) negato il rimborso previsto
Ecco, più che un errore software mi sembra un ottimo escamotage per
evitare i rimborsi...

strano che eBay faccia queste porcherie, non è da loro... O_O
Paolo DB
2008-06-12 09:22:26 UTC
Post by redcan
Ecco, più che un errore software mi sembra un ottimo escamotage per
evitare i rimborsi...
strano che eBay faccia queste porcherie, non è da loro... O_O
Certo, su eBay stendiamo pure un velo pietoso, ma mi sembrerebbe
eccessivo persino nella loro ottica.

... o no?

Paolo
Paolo DB
2008-06-12 09:29:44 UTC
Post by Paolo DB
Certo, su eBay stendiamo pure un velo pietoso, ma mi sembrerebbe
eccessivo persino nella loro ottica.
... o no?
Paolo
Comunque nel frattempo ho aperto una contestazione direttamente su
PayPal. Vediamo cosa accade.

Paolo