Spedizioni da Hong Kong
Blues
2011-08-06 11:34:05 UTC
Ho comperato un oggetto a pochi euri da un venditore di Hong Kong
con spedizione gratuita, pagato tramite PayPal, con che verrà spedito e che
tempi occorrono per riceverlo?

Saluti.
Sparrow®
2011-08-06 12:21:01 UTC
Anche la sfera di cristallo e' andata in ferie.
Lizuz
2011-08-06 13:15:50 UTC
Post by Blues
[...]
La differenza tra noi e i cinesi è che loro per stimolare l'economia e il loro export permettono
spedizioni gratis.
Da noi le poste hanno aumentato le tariffe per l'estero fino al 138% da un giorno all'altro.
Ancor peggio, ci difendiamo dai prodotti cinesi con lunghi tempi di lavorazione, incertezza sui
dazi, incertezza sui tempi di consegna.
Il plico potrà essereti consegnato in pochi giorni come qualche mese.
Io attendo un banale microfono per pc da un mese almeno, oggetto che qua non si trova.
Blues
2011-08-06 19:42:39 UTC
Post by Lizuz
Post by Blues
[...]
Anche le poste italliane seguono l'andazzo del paese, bancoposta quando lo
feci davano il 2%lordo, in pochi anni son passati allo 0,00 % sarà lordo
pure questo?

CMQ l'oggetto è costato 2,50Euro spedito gratis, qui si trova a circa 8 Euro
+ SS
Maleche vada apro controversia per oggetto non ricevuto su paypal..
AmigOS
2011-08-06 19:46:01 UTC
Post by Blues
Anche le poste italliane seguono l'andazzo del paese, bancoposta quando lo
feci davano il 2%lordo, in pochi anni son passati allo 0,00 % sarà lordo
pure questo?
Dipende.
BancoPostaClick da qualche anno da il 2% lordo, compreso anche il
2011, per il 2012 ti farò sapere :-)
Blues
2011-08-06 21:29:46 UTC
Post by AmigOS
Post by Blues
[...]
Ero intenzionato a farlo pure io, casomai a settembre, adesso sono quasi a
secco e se non hai + di 3mila euri non ti danno na mazza!
Quanto costa chiudere il bancoPosta?
AmigOS
2011-08-06 21:37:25 UTC
Le spese di chiusura di BancoPosta sono gratuite.
Sparrow®
2011-08-06 21:53:44 UTC
Come per *tutte* le banche, da piu' di cinque anni.
Blues
2011-08-07 11:07:02 UTC
Post by Sparrow®
Post by AmigOS
Post by Blues
Quanto costa chiudere il bancoPosta?
Le spese di chiusura di BancoPosta sono gratuite.
Come per *tutte* le banche, da piu' di cinque anni.
La grande cazzata o ladrata del bancopostaclick e che se vai allo sportello
delle poste e paghi con la carta di prendono 4E di commissione! hahaha
quindi se devi pagare un bollettino o altro, o lo fai on-line o prima
prelevi al postamat e paghi in contanti, a me me pare na stronzata! :D
AmigOS
2011-08-07 11:15:37 UTC
Post by Blues
[...]
E' fatto apposta.
Con questo tipo di conto, ti spingono a fare tutto on-line, altrimenti
se fai tante operazioni allo sportello, conviene il conto normale....
altrimenti non avrebbe senso che qualcuno facesse il BancoPosta
normale, visto che a differenza di BancoPostaClick ha anche dei costi
!