Sparizione link segnalazioni.
Sparrow
2007-11-12 16:31:06 UTC
Nella fase finale, appare solamente la scritta "inviaci un'email".
Sparito il collegamento.
Sia su ebay.it sia su ebay.com
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 16:54:11 UTC
Post by Sparrow
Nella fase finale, appare solamente la scritta "inviaci un'email".
Sparito il collegamento.
Sia su ebay.it sia su ebay.com
***Colpa mia, ho fatto troppe segnalazioni !

Alberto
Sparrow
2007-11-12 17:12:57 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Sparrow
Nella fase finale, appare solamente la scritta "inviaci un'email".
Sparito il collegamento.
Sia su ebay.it sia su ebay.com
***Colpa mia, ho fatto troppe segnalazioni !
Sospettavo.
In ogni caso, ho trovato (con fatica) un'opzione che funzionava e ho
segnalato il problema.

Alberto Giaccaglia
2007-11-12 17:11:59 UTC
Post by Sparrow
Nella fase finale, appare solamente la scritta "inviaci un'email".
Sparito il collegamento.
***Sembra che l'abbiano spostato, un passo più avanti ...

Devi scegliere uno dei link soprastanti, e di lì trovi il link relativo
'segnala' ...

Tutto sempre per la maggior trasparenza, e per favorire la comunicazione,
nel modo più chiaro e limpido per tutti, ovviamente !!

Alberto