Sito web Kijiji
Alfax
2009-01-10 19:36:28 UTC
Ciao,

avete mai provato il sito Kijiji?

A me è sembrato fatto bene ed ho inserito diversi annunci per la mia
provincia.

Alla scadenza dei due mesi però, ho notato che diversi annunci vengono
cancellati senza motivo, indipendentemente dai termini.

Non ho mai violato alcuna regola e non capisco quale sia il motivo?

Vostre esperienze in merito?

TNX
Alfax
simone
2009-01-10 22:10:26 UTC
Post by Alfax
[...]
Credo faccia parte del regolamento, come anche il sito di subito.it, dopo 2
mesi l'annuncio decade.
Anche quest'ultimo non e' male e soprattutto non ha nessun costo se non hai
troppe pretese ;-)
Stewart
2009-01-11 13:09:47 UTC
Post by Alfax
Non ho mai violato alcuna regola e non capisco quale sia il motivo?
La risposta e' semplice Kijiji e' proprieta' di ebay!
http://lavoro.ebay.it/