contestazione cliente e paypal
gianfranco
2009-04-03 11:38:34 UTC
ho una contestazione di un cliente per 44 euro (dice che non ha ricevuto
l'oggetto) e paypal mi ha bloccato il trasferimento sul mio c/c di 1200
euro. ma sono fuori?
Ghibo
2009-04-03 14:49:23 UTC
Post by gianfranco
ho una contestazione di un cliente per 44 euro (dice che non ha ricevuto
l'oggetto) e paypal mi ha bloccato il trasferimento sul mio c/c di 1200
euro. ma sono fuori?
A me successe tempo fa ma mi pare sia bloccato solo l'importo di 44 euro,
leggi bene cosa ti hanno scritto.
Poi tutto è possibile, siamo sotto dittatura.
Ghibo
Technoboyz
2009-04-03 16:22:22 UTC
Post by gianfranco
ho una contestazione di un cliente per 44 euro (dice che non ha ricevuto
l'oggetto) e paypal mi ha bloccato il trasferimento sul mio c/c di 1200
euro. ma sono fuori?
Basta fornire il tracking number a PayPal della spedizione effettuata!
Loro fanno le verifiche e poi sono problemi dell'acquirente!