rifutare la vendita ad un utente
Gianluca.
2010-03-16 19:05:48 UTC
siccome ho venduto un oggetto e se lo è accaparrato un mio concorrente
(vendiamo oggetti simili) non vorrei che lo abbia comprato solo per mettermi
un feedback negativo.
Come posso fare x tutelarmi? posso fare qualcosa per far andare l'oggetto al
secondo offerente? ovviamente senza rischiare un feedback negativo
Gino
2010-03-18 21:52:08 UTC
Post by Gianluca.
siccome ho venduto un oggetto e se lo è accaparrato un mio concorrente
(vendiamo oggetti simili) non vorrei che lo abbia
avesse
Post by Gianluca.
comprato solo per mettermi > un feedback negativo.
Come posso fare x tutelarmi? posso fare qualcosa per far andare l'oggetto
al secondo offerente? ovviamente senza rischiare un feedback negativo
Allora lo vuoi proprio sto feedback negativo. Lui paga e tu glielo spedisci
con tanto di accortezza.
Perché dovrebbe metterti un feedback negativo a priori?
Gianluca.
impara a leggere coglione
Gino
2010-03-20 14:43:12 UTC
Post by Gianluca.
Post by Gianluca.
[...]
Se vuoi fare il venditore ma non sai farlo, coglioni non sono altri.