Registrarsi in eBay com
anjuxa
2008-08-08 20:12:40 UTC
Ciao a tutti,
mi potete dire se, oltre che in ebay it, posso registrarmi anche
in ebay com? E se sì come devo fare?

Grazie
Francesca
Capitan Combo
2008-08-09 17:24:08 UTC
non puoi perchè richiede il SSN
social security number
il nostro codice fiscale
anjuxa
2008-08-09 20:10:16 UTC
Post by Capitan Combo
non puoi perchè richiede il SSN
social security number
il nostro codice fiscale
Ah sì? Mah io una volta ho provato a registrarmi con un'account
fasullo già registrato su ebay it e l'unica cosa che mi ha chiesto
è stata di dare un indirizzo email diverso.

Dopo 2 giorni però mi hanno sospeso...

L'avevo chiesto perché ho sentito di persone che sono registrate
regolarmente sia su ebay it sia su com, quindi pensavo fosse lecito.
hg
2008-08-11 12:26:44 UTC
Post by anjuxa
Ah sì? Mah io una volta ho provato a registrarmi con un'account
fasullo già registrato su ebay it
e l'unica cosa che mi ha chiesto
è stata di dare un indirizzo email diverso.
Dopo 2 giorni però mi hanno sospeso...
lo sai vero che rischi molto di più di una semplice sospensione a fare
quaste cose?
Post by anjuxa
L'avevo chiesto perché ho sentito di persone che sono registrate
regolarmente sia su ebay it sia su com, quindi pensavo fosse lecito.
si infatti puoi farlo ma con dati veri
utilità nessuna
anjuxa
2008-08-11 17:05:39 UTC
Post by hg
lo sai vero che rischi molto di più di una semplice sospensione a fare
quaste cose?
Ah sì e cosa?
Post by hg
Post by anjuxa
L'avevo chiesto perché ho sentito di persone che sono registrate
regolarmente sia su ebay it sia su com, quindi pensavo fosse lecito.
si infatti puoi farlo ma con dati veri
utilità nessuna
Ma allora si può! Io l'ho fatto con dati falsi perché non sapevo se
era consentito o no?
Grazie mille
Francesca