Domanda
Andrea
2008-07-23 20:11:49 UTC
Ho venduto all'asta, che si e' chiusa domenica mattina, un oggetto. Ad oggi
la persona che si e' aggiudicata l'asta e' scomparsa (ho mandato 2/3 email
per chiedere informazioni). Dopo quanto tempo posso rimettere in vendita
l'oggetto? Quanto tempo ha il compratore per farsi vivo?
Grazie
anjuxa
2008-07-25 12:33:16 UTC
Post by Andrea
[...]
Puoi aprire una contestazione dopo 7 giorni dal termine dell'asta poi
l'acquirente ha tempo 7 giorni per rispondere, se non risponde riceve
un ammonimento e tu il riaccredito della commissione finale, dopo
puoi
rimettere in vendita l'oggetto.

Ciao
Francesca