NASCE - PORTALE GRATUITO PER SCAMBIO GIOCHI
ciccio
2007-11-26 20:08:07 UTC
NASCE - PORTALE GRATUITO PER SCAMBIO GIOCHI

Salve ragazzi date un'occhiata a questo sito dove si possono scambiare i
Videogiochi con altri utenti. Aiutiamolo a crescere!
Il sito è www.clickdalmondo.com
Francesco Torrisi
***@aruba.it
*********************************
Roul
2007-11-26 23:38:55 UTC
Post by ciccio
Salve ragazzi date un'occhiata a questo sito dove si possono scambiare i
Videogiochi con altri utenti. Aiutiamolo a crescere!
Il sito è www.clickdalmondo.com
Ehm... secondo me non ci arriverai mai a quota 200 di reali iscritti se non
metti degli incentivi. Il sito per il momento non esiste, hai soltanto preso
il dominio. Buona l'idea dello scambio ma pessima quella di limitarti a
"raccogliere firme"...

ciao Roul
ciccio
2007-11-27 09:48:22 UTC
incentivi? se non riesco a raggiungere almeno 2000 iscritti come faccio ad
investrire il mio tempo in una cosa che non so se avrà successo credi che un
portale si crei dall'oggi al domani... staremo avedere intanto fate anche
voi pubblicità solo se realment eil servizio vi interessa ciao e grazie
ciao Roul
MarcoM
[cut off the capital B to reply]
Roul
2007-11-27 17:15:52 UTC
Post by ciccio
incentivi? se non riesco a raggiungere almeno 2000 iscritti come faccio ad
investrire il mio tempo in una cosa che
Ti rispondo con un'altra domanda: se non ci credi tu che il progetto è tuo e
non intendi investirci un po', come puoi pensare che ci credano gli altri?

saluti Roul
unknown
2007-11-27 18:38:56 UTC
Post by Roul
Post by ciccio
[...]
E .. soprattutto che garanzie mi dai per i dati privati ?
Cancella un po' di roba, deve essere piu' "libero" il portale,
altrimenti la gente non si fida.
Ciao.
Paolo.
eroinelvento
2007-11-27 22:51:18 UTC
Post by ciccio
[...]
Ma scriverlo in italiano no? Almeno dargli una lettura prima di metterlo
online...
"Il sito nasce a scopo hobbistico per offrire un servizio, utile a tuti"
"Allora inizia a Registrarti con il modulo sotto"
"registrati se vuoi anche tu contribuire alla nascita del sito, ed appena
saremo intanti ti invierò un'email." (pare il testo di checco zalone, che
siamo tantissimiiiii)
"Grazie a tutti, ha dimenticato ditemi pure cosa vorreste vedere nel
portale" (io vorrei qualche donnina nuda, please) :-D

"cosa ne pensi del servizio dammi le tue opinioni..." (qui rischi grosso)

"dichiaro di aver letto e di accettare integralmente le condizioni generali
di vendita e l'informativa" (di vendita di cosa? non era di scambio? e poi
dove cavolo sta l'informativa ai sensi della 196/03 ???)

Fai una cosa accartoccia la bozza, buttala nel cestino e riparti da zero...
fai miglior figura.
bye

EnV
Tetsuya
2007-11-30 12:42:51 UTC
Post by eroinelvento
Fai una cosa accartoccia la bozza, buttala nel cestino e riparti da zero...
fai miglior figura.
Quoto,ma che itaGliano è? Tu citi checco zalone, ma forse nemmeno lui
avrebbe saputo fare peggio di così.