Nuova interfaccia
Jens H.
2009-03-03 17:09:19 UTC
mi sono loggato su ebay, e mi sono trovato la nuova
interfaccia grafica, cosa che l'ultima volta non ho impostato.
Come faccio a tornare alla vecchia? L'altra volta c'era il link
per ritornare a quella antica, adesso pare di no.

Vi ringrazio
Jens H.
2009-03-06 20:45:50 UTC
avete visto che non e più possibile aggiungere
delle note agli oggetti.
Era una cosa utile.

2009-03-07 07:58:23 UTC
Post by Jens H.
avete visto che non e più possibile aggiungere
delle note agli oggetti.
Era una cosa utile.
No, l'hanno solo resto più difficile da trovare.
Vai all'estrema destra, frecciolina blu, apre un menu a discesa, trovi
Aggiungi Memo.

Sì ma che palle, stessero fermi con il look e le tariffe per almeno sei mesi