Un Fiore
morgan capasso
2010-01-29 07:29:12 UTC
http://artfinephotography.wordpress.com/2010/01/13/orange-flowers-in-bloom/
--
Morgan Capasso
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
Tel: 0695214163 cell:3312198363
http://www.artfinephotography.net
http://artfinephotography.wordpress.com/
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.dreamstime.com/resp352823
Marco.-
2010-01-30 12:48:26 UTC
Post by morgan capasso
http://artfinephotography.wordpress.com/2010/01/13/orange-flowers-in-bloom/
Ma non sei stufo di rompere il cazzo con le tue porcherie? Eppure in tanti
ti abbiamo "invitato" a levarti dalle palle...
ARISTOFANE
2010-01-30 16:03:46 UTC
Post by Marco.-
Post by morgan capasso
http://artfinephotography.wordpress.com/2010/01/13/orange-flowers-in-bloom/
Ma non sei stufo di rompere il cazzo con le tue porcherie? Eppure in tanti
ti abbiamo "invitato" a levarti dalle palle...
giusto ! e poi tutte ste fighe ! a noi piacciono solo le foto
dello psiconano dopo il duomino di Milano !
ARISTOFANE
2010-01-30 16:08:02 UTC
Post by ARISTOFANE
Post by Marco.-
Post by morgan capasso
[...]
intendevo "il duomino di Milano nei denti"
cheers !
morgan capasso
AmigOS
2010-01-30 18:06:48 UTC
Ah... ora i TROLL rispondono anche..... non c'è proprio più religione.
Lleyton
2010-01-30 18:31:25 UTC
ma LOL
AmigOS
2010-01-30 18:42:47 UTC
Post by Lleyton
Post by AmigOS
Ah... ora i TROLL rispondono anche..... non c'è proprio più religione.
ma LOL
Diciamo che effettivamente è più uno SPAMMER, ma sono sicuro che sia
anche un valido TROLLACCIO !
Lleyton
2010-01-30 18:51:43 UTC
Post by AmigOS
Diciamo che effettivamente è più uno SPAMMER, ma sono sicuro che sia
anche un valido TROLLACCIO !
sai che c'è è pieno anche negli altri ng, io sinceramente non li caco
proprio,mi sono rotto, indifferenza totale.
AmigOS
2010-01-30 19:12:48 UTC
Post by Lleyton
sai che c'è è pieno anche negli altri ng, io sinceramente non li caco
proprio,mi sono rotto, indifferenza totale.
Si può sempre segnalare in MASSA all'abuse del suo provider, a questo
indirizzo e-mail

***@fastweb.it

Che non sia mai che ce lo togliamo definitivamente dalle scatole ! :-)
Lleyton
2010-01-30 19:26:42 UTC
Post by AmigOS
Si può sempre segnalare in MASSA all'abuse del suo provider, a questo
indirizzo e-mail
Che non sia mai che ce lo togliamo definitivamente dalle scatole ! :-)
si ma hai visto quello che scrive sempre contro Berlusconi, non lo so in
quanti lo avremo segnalato a fastweb, io lo vedo sempre qui e negli altri
ng:-(
mangi
2010-01-30 19:50:10 UTC
Post by Lleyton
si ma hai visto quello che scrive sempre contro Berlusconi, non lo so in
quanti lo avremo segnalato a fastweb, io lo vedo sempre qui e negli altri
ng:-(
Hai fatto caso che è una settimana che non spunta fuori da nessuna parte?
Speriamo che sia stato bannato definitivamente (magari tra un po' rispunta
fuori con altro provider), in compenso ci sono altri OT politici in giro,
perchè non postano sui loro ng anzichè rompere le palle qui e altrove? (ad
esempio su it.economia.borsa è pieno).
Lleyton
no mi pare un paio di gg fa è venuto a rompere sul ng del tennis:-(
Sparrow®
2010-01-30 19:35:00 UTC
Che notoriamente se ne frega.
Molto meglio inserire lo sgrammaticato spammer nel killfile.
Come molto meglio evitare il crossposting.
morgan capasso
2010-01-30 19:30:54 UTC
Post by AmigOS
anche un valido TROLLACCIO
scusate ma vi state guardando in uno specchio?
ed io per un momento ho pensato stavate parlando di me

scusate ma stasera sto rincoglionito
anche un valido TROLLACCIO !
AmigOS
2010-01-30 19:29:27 UTC
On Sat, 30 Jan 2010 20:30:54 +0100, "morgan capasso"
Post by morgan capasso
sto rincoglionito
Su questo ti do ragione.
morgan capasso
2010-01-30 19:29:17 UTC
Post by AmigOS
Ah... ora i TROLL rispondono anche..... non c'è proprio più religione
si infatti come mai rispondi??
Marco.-
2010-01-31 07:42:13 UTC
Post by morgan capasso
be anche io vorrei che tu ti levassi dalle palle, ma poi pensandoci bene
conviene che resti sei folcloristico come tutti gli idioti del villagio
Dalle risposte che ricevi anche da altri dovresti aver capito che il
parassita sei tu, oltre che inequivocabilmente stupido. Poi cambia mestiere,
le tue foto fanno schifo.
@davide.it
2010-02-01 06:20:02 UTC
Post by Marco.-
Dalle risposte che ricevi anche da altri dovresti aver capito che il
parassita sei tu, oltre che inequivocabilmente stupido. Poi cambia
mestiere, le tue foto fanno schifo.
Sicuramente foto di merda
modelle, se così vogliam chiamarle, penose

e spam insopportabile

ma ti consiglio, come ho fatto io, di inserirlo nel kill filter, sarà
filtrato dal tuo newsreader e sarai felice di non leggerlo più...
io qui lo leggo solo perché tu gli rispondi e lo quoti...
evita in futuro, grazie
Raoul Duke
2010-02-04 15:22:49 UTC
Post by Marco.-
Post by morgan capasso
[...]
http://zipp.it/i/J3T7E
no, ma dico... rendetevi conto con chi avete a che fare, guardatelo in
foto: poverello.

mangi
2010-01-30 20:32:45 UTC
Post by Marco.-
Post by morgan capasso
http://artfinephotography.wordpress.com/2010/01/13/orange-flowers-in-bloom/
Ma non sei stufo di rompere il cazzo con le tue porcherie? Eppure in tanti
ti abbiamo "invitato" a levarti dalle palle...
Ok, è un po' insistente ed è OT perchè rimanda al suo sito personale ma ce
ne sono altri come lui che postano i link alle loro inserzioni, dobbiamo
vaffancularli tutti?