Utente si aggiudica oggetto, non paga e lascia feedback positivo
ningos
2008-05-31 08:22:51 UTC
Mi sta capitando con un utente, si è aggiudicato il mio oggetto, non me l'ha
pagato, nè ha risposto alle mie email e per giunta mi ha lasciato un
Feedback positivo dicendo che ero un venbditore 10+. Sto Ebay e i suoi
utenti non li capisco proprio. E proprio tutta una farsa.
Lagrande
2008-05-31 10:15:16 UTC
Post by ningos
[...]
Probabilmente spera che tu lo ricambi; tanto sa benissimo che un negativo
non lo puoi dare.
Lizuz
2008-05-31 15:19:18 UTC
Probabilmente spera che tu lo ricambi; tanto sa benissimo che un negativo non lo puoi dare.
Potenza delle nuove regole idiote di eBay !
eight
2008-06-01 12:17:48 UTC
Post by Lizuz
Potenza delle nuove regole idiote di eBay !
Anche prima succedeva che alcuni utenti compravano, non pagavano e
lasciavano il fb positivo. Di solito in questi casi si apre una controversia
e si cerca di farsi rimborsare.

Aller
2008-06-01 05:46:15 UTC
Post by ningos
[...]
Beh, tu puoi rifiutarti di lasciare il feedback, giusto...? E quindi, ne
avrà uno in meno!
Poi, puoi aprire il contezioso con la segnalazione a Ebay... sperando che ti
vada tutto bene!

Ma questi personaggi che non pagano, bisognerebbe propio andarli a trovare a
casa!
Lizuz
2008-06-01 07:31:27 UTC
Beh, tu puoi rifiutarti di lasciare il feedback, giusto...? E quindi, ne avrà uno in meno!
Cosa cambia ?
Il feedback per un acquirente già contava poco prima, ora
non ha più alcun significato.
A meno che non voglia costruirsi un parco voti artificiale per
poi usarlo per fare truffe come venditore.
Il voto per l'acquirente può anche essere eliminato del tutto.