Odiosi zero feedback
Raoul Duke
2008-03-13 11:57:44 UTC
Asta per un pc completo, con scritto bene in evidenza che non avrei
spedito e che avrei esclusivamente consegnato di persona nella mia città.
Che fa lo zerofeed di turno? Si aggiudica l'asta, peccato abiti a 400km
da me.

MA GLI COSTAVA TANTO LEGGERE PER BENE L'INSERZIONE? che rabbia, un
atteggiamento così mi fa letteralmente prudere le mani.
ciotto
2008-03-13 12:25:04 UTC
Post by Raoul Duke
MA GLI COSTAVA TANTO LEGGERE PER BENE L'INSERZIONE? che rabbia, un
atteggiamento così mi fa letteralmente prudere le mani.
Pensa che io ho a che fare con i -1 :-D
Sei ancora fortunato.
Ghibo
2008-03-13 13:16:12 UTC
Post by Raoul Duke
[...]
Vabbè, consolati, anche gli altri con 20-50-100 fanno spesso la stessa cosa.
Che ci vuoi fare ... siamo italiani.