spedire con sda
ciro
2008-11-22 08:21:26 UTC
per evitare file alle poste ho deciso di spedire direttamente con sda, mi
hanno detto che il pacco viene ritirato direttamente a casa, la spedizione
e' molto piu' veloce e i costi sono similari.....ma bisogna fare un
contratto con sda; io spedisco occasionalmente....sono un privato, grazie
abraglia
2008-11-23 19:46:21 UTC
Post by ciro
[...]
sda fa parte del gruppo posteitaliane
è un corriere espresso quindi spedisce solo in 1gg (2 per le zone +
disagiate) di conseguenza i costi sono similari al celere1

per fare un contratto ti chiedono il quantitativo di spedizioni , se sono
poche o non ti fanno il contratto o ti sparano un prezzo ancora + alto
(se guardi sul sito ci sono i prezzi indicativi per spedizione occasionale
parlano di cira 25 euro....)
in più tu chiami per ritirare ma il corriere passa quando vuole lui quindi
devi stare in casa ad aspettarlo

x l'utenza privata è + interesante prendersi i prepagati in posta coi
carnet e andare a spedire al mattino presto così non fai la coda