consigliatemi
Darioz
2008-03-26 12:18:55 UTC
In data 8 marzo ho acquistato 3 zippo da un utente ebay USA col compralo
subito.Ho subito pagato con paypal.
Numeri asta:
(290200473158) - Price: US $16,88
(290203828632) - Price: US $17,69
(300204129369) - Price: US $15,60
Da mail che mi ha mandato dice di avere spedito 3 fiorni dopo con USPS First
Class Mail International.Mi dice anche che non è tracciabile la spedizione.
Quanto tempo devo fare passare prima di aprire una contestazione se non mi
arriva il pacco?
seven
2008-03-26 13:14:22 UTC
Post by Darioz
[...]
Da 10 a 45 giorni dopo il pagamento. Comunque se fossi in te aprirei la
contestazione almeno 35 giorni dopo.
Lurk-1
2008-03-26 19:35:29 UTC
Post by Darioz
[...]
Ho ordinato un oggetto con questo tipo di spedizione e mi è arrivato dopo 60
giorni, quando ormai non ci speravo più.