Problema MSN
Eleman
2008-01-06 11:21:14 UTC
Buonasera a tutti non so se è il newsgroup giusto ma volevo chiedervi una
cosa ho questo router che funziona benissimo l'unico problema risulta essere
Messenger che non si collega ho provato sia ad aprire le porte su "Virtual
Server" ma non è servito a nulla qualcuno sa come posso procedere? Il resto
Outlook Internet e altri servizi funzionano egreggiamente... Grazie a tutti
e buon anno nuovo....
Eleman
2008-01-06 11:26:02 UTC
Post by Eleman
[...]
Scusate ho sbagliato newsgroup. Grazie e scusate