[ASTE] DUE LIBRI in omaggio a chi acquista nel mio NEGOZIO EBAY!
Aldone1961
2007-10-17 18:47:57 UTC
Grandissima promozione: DUE LIBRI NUOVI IN OMAGGIO a chi fa almeno un
acquisto
nel mio -negozio- Ebay entro il 31 Ottobre 2007! Naturalmente gli omaggi
sono a mia discrezione...
Vi segnalo TANTISSIMI SUPER-SCONTI su tantissimi libri nuovi e numerose
novità e libri rari e introvabili (in maggior parte "compralosubito" già a
PREZZI BASSI), ma anche alcuni DVD in offerta nel mio "negozio" Ebay...
INOLTRE OFFRO ben 3,00 euro di sconto sulle spese di
spedizione per pacco ordinario per chi acquista almeno 3 miei "oggetti"
(cliccate sul link e arriverete alla pagina Ebay con la
descrizione):

http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_W0QQcolZ4QQdirZ1QQftidZ2QQsclZ1QQtZkm

Inoltre alcuni eccezionali oggetti IN ASTA a un prezzo di partenza inferiore
ai due euro (cliccate sul link e arriverete alla pagina Ebay con la
descrizione):

http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ0QQftidZ2QQsclZ2QQtZkm

Chi vuole ricevere una newsletter su TANTE ALTRE PROMOZIONI e NOVITA' sul
mio Negozio (solo una volta a settimana!), gestita in automatico da Ebay,
può andare sul link in alto a destra nella pagina di apertura del Negozio e
cliccare su "Iscriviti alla
Newsletter":

http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961

Grazie e tantissimi saluti e auguri!
aldone1961
Cittadino Onesto
2007-10-18 06:05:51 UTC
Post by Aldone1961
[...]
Sono interessato a diversi tuoi articoli, se li acquisto puoi farmi
fattura?
grazie