cambio dollaro/euro
Alex Lambo
2007-09-26 11:54:29 UTC
ho pagato per un oggetto 596 dollari che tradotto in euro corrispondono a
423? ma perchè dalla mia postepay son stati scalati 436????
paypal usa un cambio particolare che solo lui conosce?
Claude
2007-09-26 13:56:06 UTC
Post by Alex Lambo
ho pagato per un oggetto 596 dollari che tradotto in euro corrispondono a
423? ma perchè dalla mia postepay son stati scalati 436????
paypal usa un cambio particolare che solo lui conosce?
E' proprio così; come quando devi acquistare sui siti americani che al
momento di fare il cambio il dollaro vale di più dell'euro !

Ultima mia esperienza ieri sera: un software che in dollari costava 19,95 in
euro è diventato 21,45.

Roba da chiodi ! !
Sparrow
2007-09-26 15:31:24 UTC
Post by Alex Lambo
ho pagato per un oggetto 596 dollari che tradotto in euro
corrispondono a 423? ma perchè dalla mia postepay son stati scalati
436???? paypal usa un cambio particolare che solo lui conosce?
Paypal applica una commissione del 2,5% sul cambio.
Il calcolo e' quindi corretto.
Avresti dovuto scegliere, nelle opzioni di conversione prima di
confermare il pagamento, di effettuare l'addebito nella valuta indicata
sulla fattura commerciale del venditore.
Tienine conto le prossime volte.
Alex Lambo
2007-09-26 18:11:00 UTC
bastardi...non lo sapevo mica! mi hanno fregato 13 euro