Versione beta de Il mio eBay
Billy the Kid
2008-08-17 16:44:44 UTC
Si puo' togliere e tornare alla versione precedente?
Winding
2008-08-17 17:17:51 UTC
"Billy the Kid"
Post by Billy the Kid
Si puo' togliere e tornare alla versione precedente?
????

pl-
Technoboyz
2008-08-17 17:58:42 UTC
Sopra la barra de "Il mio eBay" c'è il link per tornare alla normale!
Billy the Kid
2008-08-17 19:13:46 UTC
Non lo vedo..
Billy the Kid
2008-08-17 19:15:33 UTC
Trovato, bisogna cliccare su "disabilita" e torna tt come prima ;)
Marco&Li
2008-08-18 08:18:24 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Billy the Kid
"Technoboyz"
Post by Technoboyz
Sopra la barra de "Il mio eBay" c'è il link per tornare alla normale!
Trovato, bisogna cliccare su "disabilita" e torna tt come prima ;)
non lo vuole nessuno. passi che l'essere umano è di per se sfavorevole ai
cambiamenti in generis, ma sta versione new mi pare una vera cag...